tim giga illimitati

Per chi ha la possibilità di sfruttare un’offerta convergente con TIM, ecco la nuova soluzione Unica che permette di avere Giga illimitati in regalo ogni mese per tutte le SIM mobile del proprio nucleo familiare fino ad un massimo di 6 schede. 

TIM Unica unisce i servizi telefonici di fisso, mobile, i contenuti TV e può essere attivata dai clienti di rete fissa con domiciliazione attiva con almeno un numero mobile TIM con lo stesso codice fiscale dell’intestatario del contratto. L’aggiunta alla convergenza di fino a 5 altri numeri di rete mobile darà modo, senza alcun costo aggiuntivo, di addebitare sulla fattura di rete fissa tutti i rinnovi delle SIM con il servizio Ricarica Automatica in fattura.

 

TIM lancia i giga illimitati con l’offerta convergente fisso mobile

I numeri di rete mobile in convergenza con il bonus dei Giga illimitati avranno anche un basket di 6 Giga utilizzabili in roaming nei paesi UE da aggiungersi a quelli previsti dalla propria offerta principale.

Tornando all’offerta Tim Unica, ricordiamo che il bouquet per la famiglia può essere arricchito dall’intrattenimento di TIMVISION, che a breve incorporerà la libreria di Netflix, ed i servizi di sicurezza Smart Home. Quindi per tutti gli appassionati di film e serie TV c’è solo l’imbarazzo della scelta.

In più, come da comunicazione dello stesso operatore:”sono disponibili le opzioni NOW TV e DAZN, con la migliore programmazione di Calcio e Sport, i grandi eventi sportivi di Eurosport Player e presto anche la nuova stagione dei Motori. In questo modo TIMVISION arricchisce ulteriormente la propria offerta confermandosi tra i principali leader per la qualità dei contenuti”.

Articolo precedenteAddio traffico cittadino: come combatterlo con Waze e Maps
Articolo successivoSmartphone sul comodino e in carica di notte, ecco cosa si rischia