Stranger Things, Stranger Things 4, Netflix

La piattaforma di streaming online Netflix sta per aggiornare il suo catalogo aggiungendo la nuova stagione di una serie televisiva molto amata: Stranger Things. Una fiction americana ambientata negli anni ‘80 molto amata grazie ad una trama coinvolgente e personaggi straordinari.

La terza stagione si è conclusa in modo un po’ particolare, scatenando diversi dubbi e perplessità. Fortunatamente, però, gli episodi della quarta stagione stanno per arrivare e i fan possono finalmente scoprire il seguito di questa affascinante storia.

Stranger Things 4 arriva su Netflix: ecco cosa sappiamo dei nuovi episodi

La nuova stagione di Stranger Things è veramente molto attesa e in rete in tanti fanno supposizioni su quello che potrebbe accadere nei nuovi episodi. La quarta stagione potrebbe essere ambientata in una città differente da quella di Hawinks visto che la terza si è conclusa con il trasferimento di Joyce e la sua famiglia. Per l’appunto, potrebbe essere ambientata nella nuova città in cui Joyce ha deciso di trasferirsi.

Un altro punto interrogativo rimane sul personaggio di Hopper, poiché in tanti non hanno ancora accettato la fine del personaggio. Potrebbe anche trovarsi bloccato in un’altra realta e qualcuno potrebbe ancora salvarlo, per quello che ne sappiamo. In tanti, inoltre, parlano del personaggio di Undici che nella terza stagione ha abbandonato la città e senza aver alcun potere. Potrebbe realmente abbandonare la città e tutti i suoi amici? Non resta che attendere l’arrivo dei nuovi episodi in esclusiva e in anteprima sulla piattaforma di streaming online più conosciuta al mondo, Netflix, il 3 Aprile 2020.

Articolo precedenteSmartphone datati: questi modelli all’asta valgono più di 1000 euro
Articolo successivoCanone Rai e Bollo auto rendono tristi gli utenti italiani