In occasione del raggiungimento del traguardo di 100 milioni di smartphone moto g venduti a livello mondiale, Motorola ha annunciato ufficialmente sul mercato il nuovo Motorola Moto G8 Power. Si tratta di un device caratterizzato da un design al passo con i tempi e da un’ottima autonomia.

 

Moto G8 Power ufficiale in Italia: ecco le caratteristiche

Il nuovo smartphone a marchio Motorola appartiene alla fascia media del mercato e segue le linee estetiche dei fratelli maggiori della serie Motorola One. La parte frontale del device è infatti occupata da un display forato Max Vision con una diagonale da 6.4 pollici in risoluzione FullHD+. La parte posteriore è invece caratterizzata dalla presenza di una quad camera posteriore. Sarà possibile effettuare scatti con diverse modalità, grazie alla presenza di un teleobiettivo, di un sensore grandangolare e di un sensore macro. Nello specifico, i sensori fotografici sono rispettivamente da 16+8 (grandangolo)+8 (teleobiettivo)+2 megapixel.

Le performance del nuovo device dell’azienda sono invece affidate al processore Snapdragon 665 di Qualcomm. All’interno del dispositivo sono poi presenti 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Questo smartphone promette poi un’ottima autonomia. Al suo interno è infatti presente una grande batteria da 5000 mAh. Non manca inoltre la presenza di un design idrorepellente che dovrebbe proteggere il terminale da una moderata esposizione all’acqua come rovesciamenti accidentali, schizzi, sudore o pioggia leggera.

 

Prezzi e disponibilità

Il nuovo medio di gamma Motorola Moto G8 Power è già disponibile all’acquisto per il mercato italiano dal 7 febbraio 2020. Il prezzo di listino, invece, è pari a 249,99€.

Articolo precedenteBenQ EW3280, un nuovo monitor che tutela i vostri occhi
Articolo successivoNASA: potrebbe arrivare un importante aiuto finanziario