Android: 10 applicazioni e giochi a pagamento totalmente gratis

Provare a battere Android non è di certo una delle cose più semplici per un qualsiasi sistema operativo mobile emergente. Basti pensare infatti che neanche Apple con il suo iOS è riuscita in questo intento negli ultimi anni.

Google ha infatti perfezionato una piattaforma mobile all’apparenza senza alcun tipo di problema, visto anche il plebiscito di utenti che ogni giorno al utilizza. I numeri sono molto chiari: oltre 2,5 miliardi di utenti in giro per il mondo si servono di Android sul proprio smartphone. Il tutto non è di certo una casualità, dal momento che l’utente medio ama personalizzare il proprio smartphone e di conseguenza anche il sistema operativo. La versatilità appartiene come prima qualità proprio al robottino verde, il quale ogni mese a porta novità interessanti. Il Play Store infatti è uno degli aspetti che più contribuisce a questa forte inflessione al cambiamento, grazie ai suoi pacchetti icone, ai temi, ma soprattutto alle app ed ai giochi.

Per avere a disposizione ogni giorno le migliori offerte anche di Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per avere tanti codici sconto gratuiti ogni giorno.

 

Solo oggi sul Play Store di Android sono disponibili 10 titoli a pagamento totalmente gratis tra applicazioni e giochi

Nella lista sottostante potete trovare i link diretti per scaricare dal Play Store i 10 titoli a pagamento offerti gratis da Android.

Articolo precedenteIliad affronta Vodafone e TIM con due offerte segrete sul sito
Articolo successivoVolantino Esselunga: lo Xiaomi Redmi Note 8T è scontatissimo