Per far passare più velocemente il tempo nell’attesa di alcuni videogiochi per cui il popolo nerd è in trepidazione (come ad esempio Cyberpunk 2077, The Last of Us parte II, o anche il remake di final Fantasy VII), ci piacerebbe consigliarvene una serie in uscita proprio questo mese di Febbraio. I giochi di cui parleremo sono quelli in uscita per Xbox One, Nintendo switch, PlayStation 4 e PC.

Ecco quali sono i giochi in uscita a febbraio per queste console

Appena il 4 febbraio scorso, pochi giorni fa, è uscito per PS4, Monster Energy supercross 3. Il gioco prevede il multiplayer on-line, le scuderie ufficiali del campionato attuale di Supercross, e un editor più ampio di piloti: in sostanza una maggiore cura rispetto ai giochi precedenti. Sempre il 4 febbraio, è uscito per la PS4, Zombie Army 4 Dead War (per coloro che amano sparare), nonché una sorta di gioco di ruolo chiamato The Dark Crystal Age of Resistance Tactics.

Per quanto riguarda invece PC e Google Stadia, servizio di gioco in streaming di Google, uscirà il 14 febbraio Darksiders Genesis. Ricordiamo inoltre l’uscita di Dreams, di Warriors Orochi 4 Ultimate, e anche di un aggiornamento di Street Fighter 5, la Champions Edition (con 200 skin alternative e 40 lottatori diversi). A partire dal 18 febbraio, vi ricordiamo invece l’uscita di Bayonetta & vVanquish 10th Anniversary Bundle, il cofanetto, e lo sparatutto Hunt Showdown, un survival Horror. Per Wasteland Remastered bisognerà invece aspettare il 25 febbraio, ricordandovi inoltre che a breve uscirà il terzo episodio della saga, già in lavorazione al momento attuale. Queste sono una lista selezionata di alcuni dei molti giochi che usciranno questo mese, buon divertimento!

Articolo precedenteHuawei Y7p è ufficiale: un nuovo entry-level con display forato
Articolo successivoMotorola Razr 2020 proposto anche nella versione dorata