tronyTrony sfida il Fuoritutto di Unieuro con un volantino che vuole far parlare sicuramente di sé, a partire proprio dai prezzi di vendita di alcuni dei prodotti più in voga del periodo. La campagna, è importante ricordarlo, risulta essere attiva solamente nei negozi delle regioni Toscana, Piemonte, Lombardia e Trentino-Alto Adige, non altrove sul territorio nazionale (nemmeno sul sito ufficiale).

Come per Expert e Comet, anche Trony ha deciso di affidarsi al Tasso Zero, ovvero alla possibilità di richiedere una rateizzazione senza interessi al superamento di una soglia minima di spesa. L’occasione per risparmiare è buona, ma non dimenticate che se opterete per una soluzione di questo tipo dovrete anche consegnare le buste paga dei mesi precedenti per la valutazione d’affidabilità creditizia.

Scoprite i codici sconto Amazon e le nuove offerte direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Trony: grazie alle offerte gli utenti esultano

Il volantino Trony riparte quindi dal più classico dei SottoCosto, una campagna promozionale la cui natura porta l’utente ad avere la possibilità di spendere pochissimo, prestando però particolare attenzione alle effettive disponibilità in negozio.

Il top di gamma da acquistare subito è sicuramente il Samsung Galaxy S10+, uno smartphone di fascia altissima da consigliare solo ed esclusivamente a coloro che vogliono il massimo dal proprio dispositivo; il prezzo di vendita attuale si assesta attorno ai 799 euro.

Le alternative ad ogni modo non mancano, non dimenticatevi dei vari Galaxy A40, Oppo Reno 2Z, Huawei P30 Lite o Motorola E6 Play, tutti in vendita a cifre relativamente basse. Il volantino Trony è questo e moltissimo altro ancora, se volete conoscerlo nel dettaglio potete approfittare delle pagine che trovate qui sotto.