Sky: tutto cambia con i nuovi prezzi ridotti, gli abbonamenti portano anche un regalo

Si entra nel vivo del mese di febbraio ed i palinsesti di Sky torneranno ad ospitare le fasi finali di Champions League ed Europa League. Il ritorno delle coppe europee coincide con una stagione primaverile ricca di grandi eventi tra Formula 1, motomondiale, NBA e tanto altro.

Per chi è appassionato di sport o calcio, insomma, questo è un momento strategico per attivare un abbonamento a Sky. Tutti coloro che sono interessati ora possono sfruttare due importanti offerte low cost.

 

Sky, le offerte di fine inverno per la visione di Sport e Calcio

Come nell precedenti occasioni, anche in questa circostanza per sottoscrivere una delle promozioni speciali sarà necessario rivolgersi al sito ufficiale della stessa pay tv.

La prima promozione è caratterizzato dalla presenza del classico pacchetto Intrattenimento a cui va aggiungo un ulteriore ticket a propria scelta tra Sport o Calcio. L’unione di questi due pacchetti avrà un costo mensile di 29,90 euro al mese.

Chi non vuol rinunciare a nessuna delle grandi esclusive Sky può scegliere anche il duplice ticket composto sia da Sport che da Calcio. In questo caso il costo mensile sarà di 44,90 euro ogni trenta giorni. Come ovvio, anche in questa circostanza gli utenti riceveranno anche il ticket Intrattenimento per avere sempre a disposizione telefilm, documentari, musica e molto altro ancora.

Con ambedue le promozioni che vi abbiamo mostrato, saranno garantiti anche dei servizi extra. In primis, i nuovi abbonati potranno usufruire del decoder di ultima generazione Sky Q, a cui si aggiunge anche la visione dei canali in HD e la piattaforma streaming SkyGo Plus.

Articolo precedenteCoopVoce: grande entusiasmo per le nuove offerte da 5 e 9 euro
Articolo successivoBollo Auto e Canone Rai addio: gli utenti scoprono una brutta notizia