offerta ho Mobile per i clienti IliadL’operatore virtuale di Vodafone, ho Mobile, propone ai vari utenti tre promozioni che, oltre ad offrire ottime soglie di minuti, SMS e Giga di traffico dati, permettono di utilizzare numerosi servizi aggiuntivi del tutto gratuiti e di godere di una qualità davvero ottima. Le tre offerte attualmente rivolte ai nuovi clienti possono essere attivate in relazione al gestore da cui si trasferisce il numero. Dunque, i clienti che desiderano ottenere una nuova linea possono procedere esclusivamente con l’attivazione dell’offerta ho. 8.99€, tutti coloro che effettuano la portabilità, invece, possono ottenere la tariffa loro dedicata.

I clienti Iliad e MVNO, ad esempio, hanno a disposizione l’offerta ho Mobile 5.99€, che permette di ottenere ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 70 GB di traffico dati in 4G Basic.

Passa a ho Mobile: ecco l’offerta dedicata ai clienti Iliad e MVNO!

 

La promozione ho Mobile rivolta ai clienti Iliad e MVNO prevede una spesa mensile di soli 5,99 euro e un costo di attivazione di soli 6,99 euro. I clienti possono richiederla attraverso il sito ufficiale del gestore, che offre la possibilità di ritirare la SIM presso una delle varie edicole convenzionate o di riceverla tramite corriere. Inoltre, il low cost di Vodafone permette di procedere con l’acquisto recandosi in uno dei punti vendita.

Sin dall’attivazione della nuova SIM ho Mobile disattiva i numeri e i servizi a pagamento per evitare addebiti improvvisi e costi extra non previsti. Inoltre, permette di utilizzare i seguenti servizi aggiuntivi:

  • avviso di chiamata
  • trasferimento di chiamata
  • navigazione hotspot
  • sms ho. chiamato

 

Articolo precedenteGoogle Maps vittima di un bug: artista tedesco crea un ingorgo falso
Articolo successivoInstagram ti dirà quale dei tuoi noiosi amici non seguire più