L’azienda Samsung ha recentemente svelato, per errore, una foto ufficiale di come sarà il prossimo top di gamma, stiamo parlando dell’attesissimo Galaxy S20. La foto è stata subito rimossa dal colosso ma in rete sono iniziate le prime discussioni.

L’aspetto dello smartphone appena nominato ormai non è più un mistero, grazie anche alle tantissime indiscrezioni delle ultime settimane. Ma la stessa Samsung lo ha pubblicato sul proprio sito ufficiale tedesco per qualche minuto.

 

Samsung Galaxy S20 svelato erroneamente dall’azienda

Il sito tedesco dell’azienda sud coreana, all’interno della sezione dedicata agli acquisti, ha mostrato alcune immagini del nuovissimo Galaxy S20, inserito in una delle custodie ufficiali. La pagina in questione, messa per errore, è stata rimossa poco dopo, ma ha inevitabilmente lasciato moltissime tracce all’interno del web.

L’immagine non ha fatto che evidenziare alcuni aspetti già noti, per primo il nome commerciale del prodotto, proprio Galaxy S20, la singola fotocamera anteriore, quella dei selfie, collocata all’interno del foro sul display e infine la tripla fotocamera posteriore con tre moduli ed il flash inseriti in un elemento di forma rettangolare posto in verticale.

Non è mancata la conferma della custodia rigida con LED integrati, molto simile all’analogo accessorio per i modelli della linea passata, Galaxy S10. Nel modello attualmente in commercio i LED vengono attivati per creare icone di segnalazione di eventi, come l’arrivo di una chiamata, un SMS o l’attivazione della sveglia. Così sarà anche per la custodia rigida in arrivo con il Galaxy S20. Mancano davvero pochi giorni al lancio ufficiale, quindi non ci resta che avere pazienza.

Articolo precedenteVolantino Trony: occasione unica per risparmiare sugli smartphone
Articolo successivoAndroid Auto dice addio agli utenti: l’app sparisce dal Play Store