gta 6 Da più di 6 anni, ormai, milioni di videogiocatori in tutto il mondo attendono con ansia il rilascio dei GTA 6, il nuovo gioco di Rockstar Games. Di recente il web è stato invaso da molteplici notizie contrastanti che, di fatto, hanno solamente confuso gli utenti i quali, come ribadito poco prima, attendono con ansia il nuovo capitolo di una tra le saghe più famose del panorama Videogame e Console. Per cercare di chiarire la situazione, disegnando di fatto un quadro generale, noi di Tecnoandroid abbiamo selezionato molto accuratamente tutte le notizie veritiere legate al nuovo gioco. Scopriamo di seguito maggiori dettagli a riguardo.

GTA 6: ecco tutte le novità sul rilascio del gioco

Negli ultimi 15 anni Rockstar Games, la nota casa produttrice di videogiochi, ha pubblicato diversi titoli molto famosi tra cui GTA: San Andreas, GTA 5 Red Dead Redemption III. A distanza di sei anni dall’ultimo capitolo di Grand Theft Auto, ovvero GTA 5, inizia quindi ad aumentare in tutto il mondo l’attesa per il capitolo n° 6. Ad accrescere ancora di più l’hype per il gioco, però, ci sono i pensieri contrastanti fra un ex Rockstar Games, ovvero Darion Lowenstein, e la nota società di ricerca azionaria Jeffries. 

Secondo Lowenstein, quindi, “Non dobbiamo aspettarci GTA 6 tanto presto”. Allo stesso tempo, però, Jeffries afferma che: “in qualità di ex dipendente Rockstar, Darion ha fatto notare che i fratelli Houser danno massima qualità del gioco, più che al rispetto delle scadenze. A suo parere, nella migliore delle ipotesi il gioco potrebbe essere rilasciato alla fine del 2021, ma non pensa che possa arrivare un trailer o un annuncio a breve termine.”

Articolo precedenteAuto elettriche: da 0 a 100 in soli 5 minuti, ecco la ricarica super
Articolo successivoPassa a Wind con le migliori offerte di Febbraio 2020