Android: 7 app gratuite oggi e mai più sul Play Store di Google

Ogni volta che si parla di Android non si può non parlare della sua versatilità. Proprio questo risulta infatti uno dei punti chiave che porta gli utenti a scegliere tale sistema operativo e di conseguenza uno smartphone che ne sia equipaggiato. Da diversi anni il robottino verde si conferma in cima alle classifiche di gradimento, ma anche in alto alle classifiche generali.

In tutto il mondo sono oltre 2,5 miliardi le persone che utilizzano Android sul proprio smartphone, e tutto anche per merito di Google. Proprio la nota azienda americana è stata in grado di perfezionare anno dopo anno diversi aspetti, tra i quali anche il Play Store. Risulta infatti forse questa l’arma segreta principale che Android mette in campo per battere la concorrenza, dato che tramite questo market non manca mai nulla agli utenti. Sono disponibili infatti tutti i titoli se si prendono in considerazione applicazioni e giochi ma non solo, dato che il Play Store include anche film e libri. Da diverso tempo però gli utenti hanno scoperto un’offerta giornaliera, la quale porta tanti contenuti a pagamento totalmente gratis. 

Per avere anche le migliori offerte da parte di Amazon con i migliori codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo oggi gli utenti possono scaricare 7 applicazioni e giochi a pagamento dal Play Store totalmente gratis

Anche oggi potete trovare proprio qui in basso la nuova lista che racchiude questa volta 7 titoli a pagamento tra app e giochi che solo oggi saranno gratis. Ecco tutti i titoli:

Articolo precedenteIliad: due offerte con tanti contenuti disponibili sul sito ufficiale
Articolo successivoEsselunga: ultima occasione per approfittare di uno sconto da pazzi