Home News Google Foto: l’abbonamento di prova stampa le tue foto migliori

Google Foto: l’abbonamento di prova stampa le tue foto migliori

Se sei un appassionato di fotografia il nuovo abbonamento di Google Foto potrebbe fare per te. 10 foto al mese dei tuoi momenti migliori.

I servizi fotografici online con opzioni di stampa di solito ruotano attorno alla stampa su richiesta per occasioni speciali. Google però sembra provare qualcosa di diverso: stampare foto ogni mese, indipendentemente da ciò che hai scattato. Un tipster di 9to5Google ha rivelato un servizio di abbonamento di prova di Google Foto che seleziona automaticamente le 10 migliori foto da stampare ogni mese. Devi solo dire a Google se vuoi concentrarti su volti (inclusi animali domestici), paesaggi o un “po ‘di tutto” – fintanto che sei disposto a pagare $ 8 al mese, otterrai una raccolta di stampe 4×6 correlate su cartoncino opaco. È possibile modificare le immagini prima di impegnarsi nel processo di stampa.

 

Google Foto: il servizio è soprattutto per chi è appassionato di fotografia

Abbiamo chiesto a Google se può elaborare i suoi piani per la sperimentazione, inclusa la possibilità di un’implementazione più ampia.

Il test è presentato come ideale per coloro che vogliono incorniciare le loro istantanee o e come “doni a qualcosa di importante”. Potrebbe sicuramente essere utile se sei un appassionato fotografo che desidera copie tangibili del tuo lavoro migliore. Ciò potrebbe aiutare Google a tagliare i suoi profitti anche quando i clienti non pagano per spazio di archiviazione aggiuntivo. Detto questo, questa potrebbe essere una vendita difficile nella sua forma attuale. Non hai solo bisogno di scattare almeno 10 foto al mese per avere un senso, ma dovresti scattare delle foto in cui ti presenti bene in modo di poterle stampare per i posteri. Questo non sarà di grande aiuto se usi semplicemente Google Foto come backup per le tue foto di Instagram.

Articolo precedenteSky promette di azzerare le emissioni di carbonio entro il 2030
Articolo successivoPoco X2 è ufficiale in India: è un re-branded del Redmi K30