American horror story 10

La decima stagione di American Horror Story sta finalmente per arrivare e a confermare la notizia è FX Networks. La serie televisiva americana ideata da Ryan Murphy ha avuto un successo incredibile negli anni, aumentando dopo l’uscita di ogni stagione.

Secondo quanto dicono le indiscrezioni, le riprese della decima stagione sono già concluse e dovrebbe arrivare entro la fine di quest’anno. I veri fan di American Horror Story conoscendo l’atteggiamento di Murphy riguardo le sue serie televisive sanno che non possono aspettarsi alcun dettaglio importante rilasciato dallo stesso ideatore della serie. Fortunatamente, grazie ad alcune interviste è possibile conoscere qualche dettaglio in più sui nuovi episodi in arrivo.

American Horror Story 10 in arrivo: ecco alcune anticipazione

Ryan Murphy grazie ad alcune sue interviste ha svelato qualche piccolo dettaglio, ma nulla con certezza. Ad esempio, nel Dicembre dell’anno scorso ad un’intervista di Deadline ha confermato: “Con questa nuova stagione abbiamo deciso di giocare con alieni e con lo spazio dato che i fan hanno sempre voluto vedere qualcosa nello spazio. Ho una lista abbastanza importante per capire quale finale scegliere.” In un’altra intervista, invece, ha annunciato che il suo scopo per la decima stagione è quello di riunire alcuni personaggi importanti delle vecchie stagioni.

A tal proposito, l’attrice Sarah Paulson in un’intervista ha confermato di essere parte del cast di questi nuovi episodi. Ad una domanda specifica ha risposto: “Posso confermare di essere un personaggio importante della prossima stagione. Non tornerò come guest star perché interpreterò un personaggio centrale”.
A confermare la sua non partecipazione, invece, è Jessica Lange che durante un’intervista ha dichiarato: “Non credo di tornare nel cast delle prossime stagioni di American Horror Story. Mi sono divertita moltissimo a lavorare con i più grandi attori, ma non voglio riscuotere nuovamente quel successo”.

Articolo precedenteExpert: le offerte fanno girare la testa agli utenti (foto)
Articolo successivoTruffa SIM Swap: ecco come difendere il proprio conto corrente