windSul sito ufficiale è presente un’ottima passa a Wind con la quale il consumatore ha comunque la possibilità di godere di innumerevoli contenuti, spendendo solamente 6,99 euro al mese a titolo definitivo, con richiesta di portabilità strettamente obbligatoria.

Il suo nome è All Inclusive 50 Flash+, è a conti fatti una buonissima promozione proprio perché include al proprio interno illimitati minuti per telefonare a chiunque, 100 SMS da inviare ad ogni numero di telefono e 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile.

La richiesta di attivazione deve essere necessariamente presentata sul sito ufficiale, con spedizione a domicilio della nuova SIM ricaricabile, sulla quale poi verrà addebitato il canone fisso di 6,99 euro al mese a tempo indeterminato (non è presente la versione easy pay per pagare tramite conto corrente).

 

Passa a Wind: la promozione dai grandi contenuti e dal basso prezzo

I costi iniziali da sostenere non sono particolarmente elevati, parliamo infatti di soli 10 euro per l’acquisto della SIM, non di altro proprio perché richiesta sul sito ufficiale. E’ presente però un vincolo contrattuale di durata, ciò sta a significare che il consumatore si ritrova ad essere costretto a restare cliente di Wind per un periodo di almeno 24 mesi, per evitare il pagamento di una penale addebitata direttamente sul metodo di pagamento scelto in fase di registrazione.

Segnaliamo che, in caso di necessità, la passa a Wind può essere prenotata sul sito ufficiale, per poi essere attivata direttamente nei negozi; in questo caso, tuttavia, verrà richiesto il versamento iniziale di altri 11,99 euro.

Articolo precedenteLucifer 5 su Netflix: finale serie per il diavolo più amato della TV
Articolo successivoEsselunga: ecco l’offerta tech che stavamo aspettando