Android: tante app e giochi gratis sul Play Store solo oggi, la lista

Ogni volta che si parla di Android gli utenti sono ormai abituati a parlarne bene. Tutto è cambiato ormai da diversi anni, fin da quando del sistema operativo con il robottino verde si parlava solo delle sue defezioni. Ora tutta la situazione è cambiata soprattutto con gli aggiornamenti di Google che hanno consentito a tutti gli utenti di ritrovarsi una piattaforma mobile estremamente stabile e soprattutto funzionale per quanto riguarda le loro abitudini.

Uno dei grandi vantaggi che offre Android è sicuramente la versatilità, la quale infatti è presente in tutti gli aspetti della piattaforma. Il robottino verde è infatti disponibile ad ogni sorta di cambiamento, a partire dai menu impostazioni fino ad arrivare alle icone e ai temi. Non vi stancherete mai con il sistema operativo di Google, il quale è dotato anche di una Play Store estremamente fornito in merito ad ogni tipologia di contenuto. App e giochi sono arrivati anche questo mese, con tanti nuovi titoli pronti a stupire. Proprio oggi però ci sono delle grandi offerte, le quali vedono tanti titoli a pagamento offerti gratis.

Per avere le migliori offerte da parte di Amazon con tanti codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi potete scaricare 7 applicazioni e giochi a pagamento in maniera gratuita ma per poco tempo

La solita lista con in questo caso 7 titoli a pagamento tra applicazioni e giochi che saranno gratis è disponibile proprio qui sotto. Trovate link e nomi di ogni contenuto per effettuare il download dal Play Store.

Articolo precedenteIliad: giga a volontà e minuti ed SMS senza fine, ecco le due promo
Articolo successivoVolantino Trony senza rivali: gli sconti fanno sognare gli utenti