unieuroIl volantino Unieuro, chiamato Fuoritutto, riesce a soddisfare le pretese e le richieste dei consumatori portando con sé prezzi davvero bassissimi e sconti da capogiro su svariate categorie merceologiche, nonché direttamente sugli smartphone.

Andiamo con ordine, tutti gli acquisti potranno essere effettuati anche sul sito ufficiale dell’azienda, a patto che comunque siate disposti a pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio. In caso contrario, potrete recarvi personalmente in negozio per completare la compravendita, senza ovviamente costi aggiuntivi di sorta.

Per i codici sconto Amazon e tutte le offerte speciali, ecco qui il nostro canale Telegram interamente dedicato alla causa.

 

Volantino Unieuro: quali sono i prezzi da cogliere al volo?

Il volantino Unieuro, a differenza di altre soluzioni attualmente presenti sul territorio, cerca di convincere un po’ tutti all’acquisto di nuovi prodotti, riuscendo difatti a spaziare nelle varie fasce di prezzo. I top di gamma presi in considerazione sono praticamente solamente i modelli di casa Apple, segnaliamo la presenza di iPhone 11 Pro in vendita a 1129 ero o l’iPhone Xr 679 euro.

In alternativa ecco arrivare in aiuto di coloro che non sono ancora pronti a spendere cifre così elevate, alcune soluzioni altrettanto interessanti. In particolare si possono mettere le mani su Oppo Reno 2Z alla cifra di 299 euro, passando per Motorola Moto G8 Plus 229 euro, oppure il nuovissimo P30 Lite New Edition 359 euro. Uno dei più economici resta l’Asus ZenFone Max Pro M2, il suo prezzo finale è di 169 euro.

Naturalmente il volantino Unieuro spazia a più non posso nelle varie categorie merceologiche e fasce di mercato, se volete scoprire nel dettaglio ogni singola offerta, qui sotto trovate tutte le pagine.

Articolo precedenteIliad, ecco come attivare due offerte segrete sul sito ufficiale
Articolo successivoWhatsApp: arrivano i pagamenti nella chat, ecco cosa accadrà