vodafoneVodafone continua sulla propria strada nell’estremo tentativo di battere definitivamente le rivali del settore della telefonia mobile, per questo ha deciso di riproporre al pubblico italiano una delle migliori promozioni di sempre, la Special Unlimited nella versione da 7 euro.

Come al solito, e come sempre accade quando parliamo di offerte particolarmente interessanti, è una soluzione distribuita esclusivamente in versione operator attack, ciò sta a significare che l’accesso risulterà essere possibile solamente a coloro che si ritrovano in possesso di una SIM di Iliad o di uno specifico operatore virtuale. Inizialmente, oltre che la portabilità da richiedere in negozio, sarà assolutamente necessario versare un contributo di 12 euro per la promozione, nonché di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.

 

Passa a Vodafone: ecco i contenuti dell’offerta

All’interno della passa a Vodafone troviamo un insieme di contenuti di altissimo livello, a partire proprio dai 50 giga di traffico dati al mese proposti dalla campagna promozionale stessa. In parallelo sarà anche possibile mettere le mani su minuti illimitati per telefonare a chiunque si desideri e SMS illimitati da inviare ad ogni numero di telefono sul territorio nazionale.

Tutto questo per un esiguo canone fisso mensile, corrispondente a soli 7 euro a titolo definitivo, addebitati sempre sul credito residuo della SIM acquistata. Da segnalare la totale assenza di alcun tipo di vincolo contrattuale, in poche parole l’utente ha la possibilità di richiedere la portabilità verso altra azienda in un qualsiasi momento, senza temere di essere costretto a pagare penali o costi aggiuntivi. La massima velocità di navigazione possibile è fissata a 600Mbps in download.

Articolo precedenteWhatsApp: arrivano i pagamenti nella chat, ecco cosa accadrà
Articolo successivoMediaWorld abbatte le speranze di Unieuro con nuovi sconti