suburra 3

Suburra è una serie televisiva italiana con la quale gli spettatori possono prendere visione della battaglia tra criminalità, chiesa e politici corrotti di circa un decennio fa. Trasmessa in prima visione sulla famosa piattaforma di streaming online, Netflix, sembra aver riscosso un successo incredibile soprattutto per via del cast e dell’affascinante trama.

Sulla piattaforma sono disponibili ancora le prime due stagioni e adesso gli utenti non aspettano altro che l’arrivo di questa terza e, molto probabilmente, ultima stagione. Eccovi svelato qualche dettaglio in più su questi nuovi episodi in arrivo.

Suburra sbarca su Netflix con una terza stagione: ecco quali sono le novità

La serie televisiva italiana Suburra sta per arrivare con la terza stagione su Netflix e all’arrivo di questi nuovi episodi non manca molto. Secondo alcune indiscrezioni che girano in rete l’arrivo è previsto in esclusiva e in prima visione su Netflix alla fine dell’Estate di quest’anno.

Per quanto riguarda i personaggi, nella seconda stagione hanno lasciato Spadino con in mano il regno degli zingari con l’aiuto di Aureliano, ma a quanto pare questo regno potrebbe andar perso per via del ritorno di Manfredi, interpretato dall’attore Adamo Dionisi. Secondo quanto dicono le indiscrezioni che girano in rete, Manfredi interpreta un ruolo predominante in questa terza stagione.

Gli attori continuano a girare alcune scene, ma potrebbero essere ormai le ultime a girare. Non resta che attendere ulteriori comunicazioni ufficiali per scoprire il destino dei personaggi di questa serie televisiva italiano che ha stupito gran parte degli utenti di Netflix.

Articolo precedentePoste Italiane, paura dopo il regalo: utenti truffati da un iPhone 11
Articolo successivoVodafone, nuovo aumento in bolletta: cambiano i costi per i clienti