Iliad affronta la concorrenza con due promo da 4 e 6 euro

Iliad è un gestore che ormai non si nasconde più: la sua storia è infatti stata scritta fin dal primo momento. Le offerte sono arrivate con tanti buoni propositi poi rispettati subito dopo, dato che gli utenti ad oggi sono davvero moltissime. Si parla infatti di oltre 5 milioni di persone tutte contente di una promozione almeno da parte del nuovo gestore proveniente dalla Francia.

L’obiettivo di riuscire a mettere i bastoni tra le ruote alle aziende che già operano nel settore è riuscito in pieno. Infatti ad oggi sono tante le aziende che vogliono contrattaccare in qualche modo e con un solo obiettivo. Iliad infatti ha rubato contenti un po’ a tutti, e ora questi vogliono ricambiare con la stessa moneta. Attualmente però il gestore proveniente dalla Francia ha deciso di ricordare a tutti che ci sono anche altre due promozioni disponibili.

 

Iliad: sul sito ufficiale potete trovare due promozioni che costano poco ed offrono molto

Iliad continua a sorprendere, e proprio negli ultimi giorni ha ricordato ancora una volta che sul sito ufficiale ci sono due offerte incredibili. Non esiste infatti solo l’offerta da 50 giga, ma anche altre due soluzioni interessantissime che prendono rispettivamente il nome di Solo Voce e Giga 40. 

La prima delle due offre minuti ed SMS senza limiti per tutti consoli 4,99 € al mese per sempre. La seconda invece offre ogni mese minuti senza limiti verso tutti, SMS senza limiti verso tutti e 40 giga di traffico dati in 4G per navigare sul web. Il prezzo è di 6,99 € al mese.

Articolo precedenteWhatsApp, foto profilo: c’è un valido motivo per nasconderla
Articolo successivoAndroid: 5 app ora gratis sul Play Store, domani di nuovo a pagamento