3 italiaGli utenti hanno la possibilità di attivare online una promozione 3 Italia davvero molto allettante per il rapporto qualità/prezzo offerto, parliamo appunto della Play Power Digital 60GB da soli 6,99 euro al mese per sempre.

A differenza della Play 50 Unlimited, disponibile in ogni punto vendita sul territorio nazionale, la suddetta soluzione può essere richiesta esclusivamente online con consegna presso il proprio domicilio della SIM ricaricabile. La portabilità è sempre obbligatoria, l’accesso è riservato agli uscenti da un operatore virtuale, con pagamento iniziale di 20 euro e 20 euro di credito residuo incluso.

 

3 Italia: la promozione riserva grandissime sorprese

La Play Power Digital 60GB richiede il versamento fisso mensile di 6,99 euro, tramite il quale l’utente potrà godere di illimitati minuti per telefonare a chiunque desideri, 200 SMS da inviare ad altrettanti numeri di telefono, per finire con i 60 giga di traffico dati alla massima velocità possibile.

Il pagamento avverrà ovviamente tramite il credito residuo della SIM acquistata; è da considerarsi assente alcun tipo di vincolo contrattuale di durata, il cliente potrà effettivamente richiedere la portabilità quando e come vorrà, senza necessariamente rischiare di dover pagare penali o similari.

La navigazione è permessa sotto rete telefonica 3G di 3 Italia senza costi aggiuntivi, nell’eventualità in cui si desiderasse collegarsi al 4G, allora sarà necessario pagare 1 euro in più al mese (salvo per la presenza di eventuali promozioni legate ai nuovi iscritti). L’attivazione, lo ricordiamo e sottolineiamo, è possibile solamente in versione operator attack con richiesta presentata esclusivamente sul sito ufficiale, non nei negozi o altrove sul territorio nazionale italiano.

Articolo precedenteBatterie smartphone: come saranno fatti gli accumulatori del futuro
Articolo successivoNetflix si scatena: arrivano le nuove puntate di Peaky Blinders 6