WhatsApp: attenzione, così possono spiarvi senza che lo sappiate

Tantissimi modi sono stati pensati per mettere in difficoltà le persone che utilizzano le tante applicazioni famose del web. Tra queste ovviamente la più accerchiata da truffe e inganni risulta essere WhatsApp, applicazione di messaggistica istantanea che non lascia la prima posizione in classifica. In tutto il mondo non c’è infatti piattaforma più utilizzata di questa, la quale negli anni ha dovuto abbattere diversi mostri.

Tra questi anche lo spionaggio, fenomeno che sembra ormai ridotto ai minimi termini da diverso tempo. Tutte le applicazioni che prima funzionavano proprio con lo scopo di scoprire gli affari di altre persone all’interno di WhatsApp, ad oggi non funzionano più. Il fenomeno non era per nulla legale, e proprio per questo gli sviluppatori si sono impegnati in passato a debellarlo. In questo momento però secondo indiscrezioni, qualche utente avrebbe trovato una nuova piattaforma in grado di scoprire i movimenti all’interno della chat di ogni utente.

 

WhatsApp, con questa famosa applicazione potete scoprire l’orario preciso di entrata e di uscita di ogni persona nella piattaforma

L’app che tutti possono utilizzare prende il nome di Whats Tracker, piattaforma davvero perfetta che non è assolutamente fuori dai canoni della legge. Inoltre risulta gratuita e pertanto scaricabile veramente da chiunque dal web. Questa permette a tutti di monitorare uno o più utenti, conoscendo l’orario preciso in cui questi ultimi entrano o escono dalla piattaforma di WhatsApp durante la giornata.

Inoltre sarete avvisati con tanto di notifica istantanea quando appunto la persona dove monitorata deciderà di entrare o uscire dall’applicazione.

Articolo precedentePostePay: rischi enormi per i conti correnti degli utenti
Articolo successivoHuawei EMUI 10: l’aggiornamento è pronto, questi i dispositivi