euronicsIl volantino Euronics asseconda le temperature invernali avvicinando i prezzi dei prodotti commercializzati allo zero termico, fino al 5 febbraio è stata lanciata una campagna promozionale nei negozi “Via Lattea” con la quale cercare di offrire all’utente la possibilità di spendere davvero il meno possibile.

Con Amazon sempre pronta a subentrareEuronics sta provando a correre ai ripari con un volantino sicuramente alla portata della maggior parte di noi, sia per la qualità dei prodotti scontati, che proprio per i prezzi finali di vendita. Tutti gli sconti che andremo a raccontarvi, è importante ricordarlo, sono da considerarsi validi solamente nei negozi Via Lattea fino al 5 febbraio, non altrove o sul sito ufficiale.

ISCRIVETEVI subito al nostro canale Telegram ufficiale per ricevere ogni giorno i codici sconto Amazon più interessanti e le offerte più incredibili della giornata.

 

Volantino Euronics: i prezzi sono molto convenienti

Ciò che rende il volantino Euronics particolarmente incoraggiante sono proprio i prezzi finali di vendita di alcuni dei modelli più in voga del periodo. Apprezzabile la scelta dell’azienda di non voler focalizzare troppo la propria attenzione sui top di gamma, se non per lo Huawei P30 Pro in vendita a 699 euro, per dedicarla a tutti i terminali il cui prezzo finale non supera i 400 euro.

Piccola menzione per lo Xiaomi Redmi Note 8 Pro, un buonissimo smartphone commercializzato a 250 euro circa nella versione no brand, in grado di garantire buonissime fotografie ed una buona reattività generale, pur comunque obbligando l’utente a qualche piccola rinuncia complessiva. Tutti i dettagli nelle pagine sottostanti.

Articolo precedenteGmail introduce l’inteligenza artificiale: ecco quali sono le novità
Articolo successivoBatterie infinite: ecco quelle a grafene, diamanti e nucleare