serie a sky e dazn

L’offerta che i clienti Sky hanno a disposizione in questa stagione televisiva può definirsi la più ricca di sempre. La pay tv quest’anno, come lo scorso, sta beneficiando al massimo dell’assenza di Mediaset Premium. Senza contare il rivale per eccellenza (il sistema streaming illegale, il famoso pezzetto), gli unici oppositori di Sky nel mondo della tv a pagamento sono DAZN e Netflix

 

Sky, DAZN e Netflix in un’unica grande offerta a prezzi scontati

Da qualche settimane però è errato parlare di una competizione tra Sky e DAZN o Netflix. La pay tv, infatti, ha stipulato un duplice accordo commerciale con le piattaforme streaming.

L’accordo che Sky ha ufficializzato con DAZN ha reso contenti tutti gli appassionati di calcio. Chi vuole seguire tutte le partire di Serie A, la Serie B, la Liga Spagnola e tanto altro ancora potrà acquistare il ticket DAZN ad un prezzo scontato: solo 7,99 euro ogni mese. Gli utenti avranno quindi accesso al nuovo canale satellitare DAZN1 ed avranno accesso illimitato  all’apposita app DAZN. Per gli abbonati da più di tre anni, l’offerta è ancora più conveniente dato che DAZN è disponibile a costo zero. 

Grazie alla partnership con Netflix, Sky ha lanciato il nuovo ticket Intrattenimento Plus. Gli utenti (anche chi ha già un piano Netflix attivo) potranno sottoscrivere un abbonamento Netflix al prezzo di 9,99 euro. Con questa iniziativa si avrà libero accesso alla galleria contenuti di Netflix ed inoltre, utilizzando SkyQ, si potranno gustare le serie tv ed i film direttamente dal proprio decoder satellitare.

Articolo precedenteCoopVoce illumina con le nuove ChiamaTutti Easy e Top 10
Articolo successivoPatente sospesa e multe elevate per chi usa il telefono mentre guida