windLe passa a Wind più importanti del momento sono intrise di bundle dall’altissimo potenziale, raggiungibili però da una ristrettissima cerchia di consumatori, in quanto a tutti gli effetti vere e proprie operator attack dalla ridotta diffusione sul territorio.

Denominatore comune di ogni offerta Wind è proprio la presenza di un vincolo contrattuale di durata pari a 24 mesi, il cliente si ritrova ad accedere ad una infinità di contenuti, ma allo stesso tempo è costretto a restare cliente dell’azienda per il periodo indicato, onde evitare di incappare nel pagamento di una penale del valore di 15 euro.

I costi iniziali da sostenere restano sempre gli stessi, in particolare annoveriamo 11,99 euro per la promozione, con l’aggiunta di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile; al totale di 21,99 euro si dovrà necessariamente aggiungere anche la prima mensilità, ricordando infine che di base è previsto il pagamento tramite il credito residuo della SIM stessa.

 

Passa a Wind: le promozioni da attivare subito

Le due promozioni da consigliare nel mese di Febbraio sono a disposizione degli utenti di Iliad o di un operatore virtuale, nel caso della All Inclusive 50 Fire sono da considerarsi esclusi gli uscenti da LycaMobile. Il prezzo fisso è pari a 6,99 euro, per accedere periodicamente a 200 SMS da inviare a chiunque si desideri, passando per illimitati minuti per telefonare ad ogni numero di telefono e 50 giga di traffico dati alla massima velocità possibile.

La All Inclusive Special 50 va invece ad integrare i clienti esclusi dalla precedente, richiedendo però il versamento di un contributo di 9,90 euro al mese a titolo definitivo.

Articolo precedenteNetflix: la nuova stagione di Lucifer fa entusiasmare i fan
Articolo successivoExpert: il volantino scuote il mondo di Unieuro e Trony (foto)