narcos messico peaky blinders black mirrorTra le tante novità 2020 che Netflix porterà sui piccoli schermi si attendono numerose stagioni di serial già di successo che il pubblico non vuole più aspettare oltre. Oggi vi parliamo delle ultime news su Narcos 2, Peaky Blinders 6 e Black Mirror 6.

Partendo dalla fine, l’ultima stagione di Black Mirror è stata rilasciata ormai nel 2019, serie in cui abbiamo visto debuttare con discreto successo la popstar Miley Cyrus, ma la produzione di solo 3 episodi è qualcosa che ha messo in agitazione i fan. Infatti, sebbene giunti alla sesta stagione c’è ancora troppa carne al fuoco per non andare avanti, anche se Netflix per ora non si è sbottonata in merito a un Black Mirror 6. A confortare i fan ci ha pensato Charlie Brooker, creatore della serie, dicendo:”non credo che ci sia qualcosa che ci fermi (…) potremmo fare una tantum, potremmo fare una storia in corso, potremmo fare spin-off“.

 

Black Mirror season 6, Narcos e Peaky Blinders: ecco le novità

Parlando invece di di Peaky Blinders, possiamo dare per certo che la sesta stagione si farà, come confermato direttamente dal regista Anthony Byrne, il quale ha condiviso un post sul suo profilo Instagram in cui ritrae il copione del primo episodio ancora da girare.

Il primo capitolo della sesta stagione si chiamerà Black Day e dietro alla stesura della sceneggiatura ci sarà sempre la mano sapiente del creatore dello show Steven Knight. Il titolo dell’episodio già rimanda ad atmosfere cupe in quella che però potrebbe essere l’ultima stagione di Peaky Blinders.

Infine, parlando delle note felici, Netflix sta per accogliere i nuovi episodi di Narcos Messico 2, il fortunato spin-off dell’originale serie su Pablo Escobar che ha spostato l’attenzione sulle vicende del narcotraffico messicano nel corso degli anni ’80. Considerata una naturale prosecuzione del Narcos originale tanto da essere chiamata 5° stagione, la serie tv arriverà sulla piattaforma dal 13 febbraio 2020, rispettando perfettamente la cadenza annuale d’uscita.

Non sappiamo in che frangente dovrebbe apparire, ma pare che anche il personaggio di Escobar sarà presente. Gli sceneggiatori della serie sono nel frattempo molto soddisfatti di aver raccontato la storia del narcotraffico in centro America con dovizia di particolari. Sembra poi che verrà messo in chiaro il ruolo degli Stati Uniti in quel periodo, mentre tutto si svolgerà a partire dalla morte del boss Kiki Camarena.

 

Articolo precedenteEnel Energia: attenzione alle bollette, nascondono degli imbrogli
Articolo successivoPostePay: rischi enormi per i conti correnti degli utenti