esselungaIl volantino Esselunga del momento riesce indiscutibilmente a superare l’estenuante concorrenza delle rivali del settore della rivendita di elettronica, con il lancio di un’offerta speciale su un prodotto molto richiesto, l’iPhone Xs.

Dopo aver apprezzato Speciale Multimedia e la precedente offerta tech mirata sulle cuffie true wireless di casa Xiaomi, eccoci con il raccontarvi di una nuova promozione Esselunga attiva in tutti i punti vendita fino al 5 febbraio (salvo esaurimento delle scorte anticipato). Coloro che decideranno di buttarsi a capofitto nell’acquisto del prodotto, devono comunque sapere che è commercializzato in versione no brand e con la garanzia legale della durata di 24 mesi, da esercitare sempre e soltanto nel punto vendita in cui è stata completata la compravendita.

Per maggiori informazioni sui codici sconto Amazon e per ricevere spettacolari offerte, ecco il link al nostro canale Telegram.

 

Volantino Esselunga: grazie alle offerte tutti spendono pochissimo

L’offerta attuale del volantino Esselunga è mirata esclusivamente sull’Apple iPhone Xs, un buonissimo dispositivo di tecnologia, di precedente generazione, ma ugualmente in grado di sorprendere per la qualità generale complessiva.

La scheda tecnica parla di uno smartphone con processore hexa-core, 4GB di RAM, sistema operativo iOS 12, un display da 5.8 pollici Super Retina HD Oled, nonché di 2 fotocamere posteriori da 12 + 12 megapixel (con teleobiettivo e grandangolo), per concludere poi con un componente anteriore da 7 megapixel in grado di garantire un riconoscimento facciale 3D.

L’acquisto è possibile, nella versione con 64GB di memoria interna, con l’esborso di soli 599 euro. Avete tempo fino al 5 febbraio, a patto che le scorte non si esauriscano prima.