La nota serie tv ambientata negli anni ottanta, Stranger Things, è pronta a entusiasmare il pubblico di Netflix con una nuova stagione a cardio palmo. Dopo il successo ottenuto nelle precedenti stagioni, la serie statunitense dovrà consolidare i risultati ottenuti con l’intento di raggiungere nuovi record.

I fans sono in attesa di scoprire i nuovi episodi, i quali non saranno ambientati nella città del Texas, Hawkins. Gli ideatori di questa fantastica serie sono Matt e Russ Duffer che hanno deciso di promuoverla tramite la piattaforma Netflix.

Qualche novità sta circolando in rete, relativa anche ai personaggi che prenderanno parte alla nuova stagione. Andiamo a scoprirli insieme!

 

Stranger Things: ci sarà il personaggio Jim Hopper?

Se la prima stagione ha raggiunto milioni di utenti, non si puo dire di meno della seconda e terza stagione. Diciamo che con il passare del tempo, la serie statunitense ha avuto un crescendo diventanto sempre più popolare, soprattutto per il target giovanile.

I produttori di questa serie, poco tempo fa, avevano annunciato su Twitter qualche novità. In occasione della quarta stagione, dovremmo aspettarci dei cambiamenti ed uno di questi è il luogo di ambientazione. A riguardo, in molti pensano che il nuovo luogo sia la città dove Joyce è andata ad abitare con i suoi figli.

Indiscrezioni circolano anche nei confronti del personaggio Jim Hopper, e sono tanti i fans che sperano di rivederlo nella nuova stagione. Intanto, sappiamo con certezza che il titolo della prima puntata sarà il seguente: Chapter One: The Helfire Club.

Articolo precedenteCellulari come oro zecchino: lista ufficiale dei modelli più quotati
Articolo successivoCoopVoce: che offerte, ecco le due promo da 5 e 9 euro tutto incluso