promozione Passa a WindLa promozione Passa a Wind All Digital 40 è una delle tariffe attualmente dedicate ai nuovi clienti del gestore, che possono effettuare l’attivazione gratuitamente attraverso il sito ufficiale Wind.it. L’offerta propone ottime quantità di minuti e traffico dati e può essere personalizzata dai clienti che desiderano ottenere anche gli SMS. Al momento dell’attivazione, infatti, il gestore permette di aggiungere alle soglie già previste ben 200 SMS verso tutti a soli 0,99 euro al mese. 

Passa a Wind: a soli 14,99 euro al mese ricevi la promozione All Digital 40!

 

I nuovi clienti che desiderano attivare la promozione Passa a Wind All Digital 40 hanno a disposizione: minuti illimitati verso tutti i numeri e 40 GB di traffico dati in 4.5G. In più possono aggiungere anche 200 SMS verso tutti i numeri. Il costo mensile ammonta a soli 14,99 euro, ma passa a 15,98 euro al mese scegliendo di ricevere anche gli SMS mensili.

Non sono previsti costi di attivazione, infatti, al momento dell’acquisto è sufficiente sostenere la spesa di 10,00 euro per la nuova SIM e aggiungere a questa la cifra necessaria per saldare il primo rinnovo anticipato della promozione. La nuova SIM è automaticamente spedita dal gestore tramite corriere e può essere attivata attraverso il servizio di video identificazione, presente anche sull’app MyWind. E’ possibile, però, decidere di ritirare la scheda in uno dei negozi Wind, ma in tal caso sarà richiesto un contributo extra di 4,99 euro.

La promozione include anche i servizi extra, quindi i clienti possono utilizzare il servizio di navigazione hotspot; il servizio di segreteria telefonica; e l’SMS MyWind, senza andare incontro ad alcun costo aggiuntivo.

 

Articolo precedentePhishing: attenzione ai buoni sconto e alle offerte fraudolente
Articolo successivoCanone Rai e il presunto rimborso: attenzione, è l’ennesima truffa