Passa a ho Mobile offertaLe offerte ho Mobile di questo mese permettono di ricevere incredibili quantità di minuti, SMS e Giga di traffico dati a costi decisamente convenienti. I nuovi clienti, infatti, possono ricevere addirittura l’offerta ho Mobile con 70GB di traffico dati al mese sostenendo una spesa di soli 5,99 euro. Non tutti, però, hanno a disposizione le stesse tariffe. I clienti che decidono di effettuare il trasferimento del numero da Iliad o da uno degli operatori virtuali scelti da ho. Mobile, ad esempio, hanno la possibilità di ottenere la promozione più economica, ovvero l’offerta ho. 5.99€. 

Passa a ho Mobile: per i clienti Iliad e MVNO è ancora disponibile l’offerta ho. 5.99€ con 70GB!

 

L’offerta ho Mobile rivolta ai clienti Iliad e MVNO prevede una spesa mensile di soli 5,99 euro e permette di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 70 GB di traffico dati in 4G Basic. 

I clienti possono attivarla richiedendo la nuova SIM online o in uno dei punti vendita, saldando un costo iniziale di soli 6,99 euro, di cui 0,99 euro necessari per ottenere la SIM e 5,99 euro per saldare il primo rinnovo della promozione.

La spesa mensile include anche i servizi importanti, ovvero:

  • il servizio di navigazione hotspot
  • l’avviso di chiamata
  • il trasferimento di chiamata
  • l’sms ho. chiamato
  • il numero 42121 per conoscere il credito residuo

L’operatore, al fine di evitare di incappare nei costi extra o nelle spese impreviste, blocca i numeri e servizi a pagamento. Inoltre, sospende la navigazione in caso di esaurimento dei Giga di traffico dati previsti dalla promozione.

Articolo precedenteNarcos Messico 2: la nuova stagione arriva su Netflix, ecco quando
Articolo successivoTIM, Vodafone e Wind, utenti accontentati con lo stop ai call center