gta 6 Il mondo dei Videogiochi è in fermento per l’arrivo non poi cosi lontano di uno dei giochi più attesi di sempre: GTA 6. In giro per il web sono state rese pubbliche molteplici notizie contrastanti e che, ad oggi, stanno solamente confondendo gli utenti Italiani e del mondo. Per questo motivo, quindi, cerchiamo di fare chiarezza qui di seguito sulle modalità e sulla data di rilascio del nuovo gioco di Rockstar Games.

Ad attirare l’attenzione di numerosi players, però, è una dichiarazione effettuata da un Ex Rockstar Games. Eccovi svelati maggiori dettagli a riguardo.

GTA 6: l’arrivo potrebbe essere più lontano del previsto, ecco i dettagli

GTA, famosissimo acronimo di Grand Theft Auto, è un videogioco sviluppato in più varianti dalla famosa azienda leader nel settore videoludico Rockstar Games che, dal 1997, distribuisce molteplici videogiochi su tutte le piattaforme disponibili. Come molti di voi sicuramente sapranno, GTA è un gioco Open World nel quale ogni giocatore impersonifica il ruolo di uno o più criminali .

Negli ultimi 15 anni il videogame della Rockstar Games ha riscosso tantissimo successo soprattuto grazie a due capitoli specifici: GTA: San Andreas e GTA 5. Dopo più di 6 anni dal rilascio ufficiale del capitolo 5, i giocatori non vedono l’ora di mettere le proprie mani su quello che sarà a tutti gli effetti GTA 6. Ad aumentare l’hype che si nasconde alle spalle del gioco, ci sono inoltre le parole di un ex Rockstar Games, ovvero Darion Lowenstein che, in un recente evento, ha affermato le seguenti parole: “Non aspettatevi GTA 6 tanto presto”.

Allo stesso tempo, però, la società di ricerca azionaria Jeffries ha dichiarato che: “in qualità di ex dipendente Rockstar, Darion ha fatto notare che i fratelli Houser danno massima qualità del gioco, più che al rispetto delle scadenze. A suo parere, nella migliore delle ipotesi il gioco potrebbe essere rilasciato alla fine del 2021, ma non pensa che possa arrivare un trailer o un annuncio a breve termine.”

Articolo precedenteEuronics rilancia la sfida a Trony con l’ultimo volantino
Articolo successivoRenault, Ford, Toyota e Honda: questi modelli sono a rischio rottura