euronicsEuronics rilancia la sfida a Trony con l’ultimo volantino, fino al 5 febbraio ogni consumatore ha la possibilità di risparmiare il più possibile su ogni compravendita, sempre nell’ottica di non rinunciare alla qualità del prodotto che si andrà effettivamente ad acquistare.

A differenza di quanto siamo abituati a vedere da MediaWorld e Unieuro, quando parliamo di Euronics è bene ricordare che la maggior parte delle volte è frammentato su tutto il territorio nazionale; la campagna promozionale discussa nel nostro articolo risulta essere attiva esclusivamente presso i negozi del socio “La Via Lattea” fino al 5 febbraio, non altrove o direttamente sul sito ufficiale dell’azienda.

Per risparmiare al massimo e ricevere decine di codici sconto Amazon gratis, ISCRIVETEVI subito al nostro canale Telegram.

 

Volantino Euronics: i nuovi prezzi sono molto invitanti

All’interno del volantino Euronics è possibile trovare tantissimi sconti e riduzioni di prezzo in grado di abbracciare l’intero settore della telefonia mobile. I top di gamma presi in considerazione sono Huawei P30 Pro, in vendita a 699 euro, oppure anche lo Xiaomi Mi Note 10, acquistabile con un esborso di “soli” 599 euro.

Volendo invece risparmiare il più possibile e godere comunque di buone prestazioni, l’utente può affidarsi ai vari Motorola One Zoom, Huawei P30, Motorola One Action, Samsung Galaxy A51, Xiaomi Redmi Note 8 Pro, Samsung Galaxy A80, Huawei P Smart+ 2019, Huawei P30 Lite New Edition e così via.

Il volantino Euronics è bello perché è vario anche per quanto riguardano le categorie merceologiche coinvolte, non sono da trascurare nemmeno gli elettrodomestici, i televisori, i notebook o il mondo dell’informatica in generale.

Articolo precedenteNetflix: arriva ufficialmente la nuove serie TV Luna Nera
Articolo successivoGTA 6: arriva ufficialmente su PS5 e Series X, ecco quando