IPTV Sky gratis NOW TV

Il mese di febbraio che sta per aprirsi sarà ricco di importanti eventi in casa Sky. Finalmente, dopo la pausa invernale sulla piattaforma satellitare ritorneranno le grandi partite della Champions League e dell’Europa League. 

Tutti gli appassionati di calcio e sport che non hanno ancora sottoscritto un regolare piano d’abbonamento con Sky possono ora sfruttare queste due nuove offerte. La pay tv mette a disposizione dei suoi possibili clienti i costi più bassi di sempre.

 

Sky, le due offerte speciali per tutti gli appassionati di calcio e sport

Gli utenti che vogliono attivare un nuovo abbonamento devono avere come punto di riferimento il sito ufficiale. Già dalla homepage sarà possibile accedere alle due promozioni speciali che ora vi riassumiamo.

Nella prima offerta sarà possibile ottenere il pacchetto Intrattenimento con la presenza di un ticket a scelta tra Sport o Calcio. Il prezzo per il rinnovo in questa circostanza sarà di 29,90 euro ogni trenta giorni.

Qualora lo si desideri, i nuovi clienti potranno anche unire i due pacchetti, Sport e Calcio. Il prezzo per il rinnovo mensile in questo caso sarà di 44,90 euro ogni mese. In questa seconda offerta saranno ovviamente garantiti anche i canali del ticket Intrattenimento per la visione di serie tv, canali generalisti e tanto altro ancora.

Sia nell’una che nell’altra offerta che abbiamo menzionato sono disponibili dei servizi aggiuntivi. Gli utenti che attiveranno un abbonamento avranno diritto al decoder Sky Q, alla visione dei canali in HD ed al servizio SkyGo Plus. Tutto questo, ovviamente, senza spese extra.

Articolo precedenteCoopVoce: due ChiamaTutti sono disponibili con minuti, SMS e Giga
Articolo successivoBollo Auto e Canone Rai: cocente delusione per milioni di italiani