GTA 6

Nel mondo videoludico si discute notevolmente di un gioco in particolar modo e del suo arrivo: GTA 6. Le notizie sono tantissime e differenti, ma spesso girano numerose fake news e bufale creando molta confusione.

Ad attirare l’attenzione di numerosi players, però, è una dichiarazione effettuata da un Ex Rockstar Games. Eccovi svelati maggiori dettagli a riguardo.

GTA 6 potrebbe arrivare molto presto secondo queste parole: ecco i dettagli

GTA dall’acronimo Grand Thelf Auto è una serie di videogiochi ideati e sviluppati da Rockstar North e Rockstar Leed, e pubblicati da Rockstar Games dal 1997. Il gioco si basa su action-adventure open world e i players hanno il controllo di un criminale e la sua ascesa nella criminalità organizzata.

Il videogame ha riscosso un successo incredibile attirando l’attenzione non solo dei più giovani, ma anche degli adulti. Un gioco in cui possono sbizzarrirsi nel migliore dei modi.
Ad oggi, si parla moltissimo di GTA 6 anche se nessuna fonte ufficiale ha comunicato qualcosa in merito. Ad aumentare le discussioni, però, sono le parole di un ex Rockstar Games, Darion Lowenstein, che ha dichiarato durante un evento organizzato dalla società analisi finanziaria Jeffries: “Non aspettatevi GTA 6 tanto presto”.

Jeffries ha affermato invece: in qualità di ex dipendente Rockstar, Darion ha fatto notare che i fratelli Houser danno massima qualità del gioco, più che al rispetto delle scadenze. A suo parere, nella migliore delle ipotesi il gioco potrebbe essere rilasciato alla fine del 2021, ma non pensa che possa arrivare un trailer o un annuncio a breve termine.”
E’ bene sottolineare che sono attualmente solo speculazioni, anche se le dichiarazioni provengono da un producer che ha lavorato per Rockstar.

Articolo precedenteVolantino Comet sorprende Trony con il Tasso Zero (foto)
Articolo successivoPoste Italiane regala un iPhone 11: la notizia corre veloce