American horror story

La serie televisiva American Horror Story è una delle serie che più ha riscosso successo e finalmente dopo una lunga attesa i fan possono ritornare a guardare gli episodi della serie televisiva poiché in arrivo la decima, la undicesima, la dodicesima e tredicesima stagione.

A confermare la notizia è FX Network e secondo alcune indiscrezioni la decima stagione dovrebbe essere trasmetta entro la fine di quest’anno. Eccovi, comunque, svelati qualche dettaglio in più.

American Horror Story: in arrivo i nuovi episodi della decima stagione

Purtroppo ancora non si conoscono i dettagli sulla nuova stagione della tanto attesa serie televisiva americana. Ryan Murphy, ideatore e sviluppatore della serie, ha partecipato a numerose interviste, ma purtroppo non ha svelato nessun dettaglio particolare riguardo la stagione in arrivo.

In un’intervista a Deadline, più di tre settimane fa, ha dichiarato di essere interessato ad una trama interessante sugli alieni e lo spazio; difatti, dichiara: “Io e il mio team abbiamo giocato con gli alieni, con lo spazio, con cui di cui eravamo molto interessati…Moltissimi fan hanno sempre voluto cose nello spazio. Ho una lista cartacea di alcune idee sul finale e ci sto lavorando accuratamente.”

Purtroppo, Ryan Murphy con tutte le sue stagioni non ha mai svelato alcun dettaglio in più. Come da tradizione, anche questa volta gli utenti dovranno attendere l’uscita dei nuovi episodi per scoprirne la trama. Possiamo, però, intuire qualcosa sui personaggi di questa stagione. A confermare la sua partecipazione durante un’intervista è Sarah Paulson dichiarando: “Posso confermare la mia partecipazione alla prossima stagione e interpreterò un personaggio importante. Purtroppo, però, non posso dire altro.”
A non esserci, invece, è l’attrice Jessica Lange che ha dichiarato: “Non credo. Nelle prime quattro stagioni sono riuscita a trarne il meglio. Personaggi fantastici e attori incredibili, ma non mi ci vedo a replicare quel successo.”

Articolo precedenteGoogle lancia gli SMS 2.0: ecco tutte le novità sulla nuova app
Articolo successivo3 Italia: nuova offerta con addirittura 80 giga al mese