3 italia3 Italia ha recentemente presentato un’offerta destinata sicuramente a far parlare di sé, prende il nome di Play Young, al suo interno sono stati posizionati addirittura 80 giga di traffico dati alla velocità del 4G, raggiungibili ad un prezzo abbastanza abbordabile.

Fino al 21 febbraio tutti i nuovi clienti con una età inferiore ai 30 anni potranno effettivamente attivare una promozione molto allettante; non sono previste limitazioni relativamente alla provenienza, sarà solamente necessario che l’intestatario della SIM rispetti il vincolo legato all’età, per il resto tutto è possibile.

costi di attivazione sono stati quasi completamente azzerati, in altre parole coloro che la richiederanno dovranno versare solamente i 10 euro necessari per l’acquisto della SIM ricaricabile, non verrà richiesto il pagamento di nessun’altra cifra (se non ovviamente la prima mensilità). Tutto sarà possibile solo esclusivamente dal sito ufficiale di 3 Italia, al giorno d’oggi non è permesso ottenerla nei vari punti vendita sparsi per il territorio.

 

3 Italia: cosa contiene la nuova offerta

La nuova offerta di 3 Italia integra comunque una serie di contenuti di altissimo livello, in particolar modo si potranno utilizzare tranquillamente 80 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile, passando per 100 SMS da inviare a chiunque si desideri, nonché illimitati minuti per telefonare ad amici e parenti.

Tutto ad un prezzo abbastanza accessibile, soli 11,99 euro al mese a tempo indeterminato, con addebito diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile che l’utente sarà andato ad acquistare in fase di registrazione. Se interessati invece ad una promo “solo dati”, segnaliamo la presenza della 3Cube Young a 8,99 euro.

Articolo precedenteAmerican Horror Story: in arrivo gli episodi della decima stagione
Articolo successivoPosteMobile affronta Tim, Vodafone e Wind 3 con offerte da 5€