WhatsApp: invisibili in chat con un trucco gratis e semplice

Andando avanti col tempo tutti gli utenti che utilizzano WhatsApp si sono resi conto di una cosa: l’app non fa altro che crescere. Questo processo è ovviamente importantissimo per una qualsiasi azienda, ma in questo caso ancor di più per evitare che gli utenti si stanchino della monotonia.

Ovviamente per rendere possibile tutto ciò c’è bisogno di tanti aggiornamenti, i quali spesso portano funzioni tutte nuove. Ora come ora però molte persone chiedono di più, magari un livello di privacy più alto. Ovviamente WhatsApp fa di tutto pur di assicurare discrezione e sicurezza al suo pubblico ma qualcuno ci avrebbe visto ancora più lungo sviluppando una nuova soluzione. Vi è mai capitato di non entrare in chat quando vi arriva un messaggio solamente per non mostrare il vostro ultimo accesso o semplicemente per non far vedere che siete online? Ora c’è un rimedio.

 

WhatsApp: arriva l’app che vi permette di non entrare in chat e di leggere lo stesso i messaggi, ora la privacy è alle stelle

Da qualche giorno gli utenti si stanno dilettando nell’utilizzo di una nuova applicazione che prende il nome di Unseen. Già dal nome in molti avranno capito che si tratta di una piattaforma che permette di passare inosservati, pur leggendo ugualmente i messaggi di WhatsApp.

Infatti, quando vi arriveranno i messaggi, potrete intercettarli con quest’app e leggerli proprio lì. In questo modo non risulterete mai online e soprattutto il vostro ultimo accesso non verrà registrato. Ovviamente non ci saranno neanche le spunte blu, per cui non vi resta che provare.

Articolo precedentePostePay: utenti turbati ed impauriti dalle nuove truffe
Articolo successivoContatori e truffe: basta un magnete per eludere i consumi