euronicsLe nuove offerte incluse all’interno del volantino Euronics puntano a “sbarazzarsi” delle proposte di Unieuro, riuscendo difatti a catturare l’attenzione dei consumatori con una lunghissima serie di prezzi bassi e di sconti dall’altissimo profilo.

L’unica grande limitazione della campagna promozionale corrente riguarda, purtroppo, la disponibilità esclusiva in alcuni punti vendita; a conti fatti tutti i prezzi indicati saranno fruibili esclusivamente nei negozi Via Lattea (nemmeno sul sito ufficiale) fino al 5 febbraio 2020. Per approfittarne dovrete controllare le esatte location elencate in ultima pagina, e poi recarvi personalmente.

Non dimenticate inoltre di approfittare degli incredibili codici sconto Amazon disponibili sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Euronics: lista infinita dei prodotti in offerta

Come spesso accade nel volantino Euronics, anche in questo caso la lista dei prodotti in promozione è praticamente infinita, sono tantissimi i modelli di smartphone inclusi a prezzi in alcuni casi molto allettanti.

Per gli amanti del brand Huawei, l’attenzione non può che ricadere su Huawei P30 in vendita a 499 euro o Huawei P30 Pro a 699 euro. Le alternative esistono e sono molto differenti tra loro, annoveriamo ad esempio Motorola One Zoom acquistabile a 379 euro, passando per l’ultimo Samsung Galaxy A51 379 euro, oppure lo Xiaomi Mi Note 10 addirittura a 599 euro, per finire con un dispositivo molto interessante distribuito a soli 269 euro, lo Xiaomi Redmi Note 8 Pro.

Il volantino Euronics lo potete sfogliare tranquillamente qui sotto, ricordando però che gli acquisti risultano essere effettuabili solamente nei punti vendita sparsi per il territorio di proprietà del socio Via Lattea (non online sul sito).

Articolo precedenteWindows 10: ecco tutte le novità dell’ultimo aggiornamento
Articolo successivoAuto: ecco la nuova truffa della bottiglietta incastrata nella ruota