TIM

E’ passato già un mese dalla fine del periodo natalizio ma anche in questo mese di Gennaio ci sono stati importanti regali in casa TIM. Il provider italiano sempre grazie al suo collaudato sitoTIMparty garantisce sempre a tutti gli utenti due offerte speciali dedicate a chi è già cliente.

TIM, ritornano le offerte per chiamate ed SMS gratis nei weekend

Se lo scorso Dicembre a caratterizzare le promozioni speciali vi era un’offerta con Giga illimitati a costo zero, in questo mese di Gennaio TIM ha cambiato direzione. Dopo i Giga internet, tutti i clienti che hanno dimostrato a più riprese la loro fedeltà potranno contare su due offerte speciali con chiamate e messaggi.

Il portale a cui ci si deve attenere è sempre quello di TIMparty. Su questo sito gli utenti potranno attivare in prima battuta un’iniziativa che prevede minuti senza limiti per effettuare chiamate verso tutti i numeri della rubrica sia fissi che mobili. Le chiamate illimitate saranno disponibili per il corso di un fine settimana, dalla mezzanotte del sabato sino alla mezzanotte della domenica sera.

Del tutto simile è anche l’opzione per quanto concerne i messaggi. Tutti i clienti fedeli di TIM potranno ricevere messaggi no limits da utilizzare, anche in questo caso, nel corso di un weekend. 

Queste due offerte di TIM possono essere particolarmente utili per chi non ha ampie soglie di consumo per quanto concerne minuti ed SMS. E’ bene ricordare che con le due promozioni, gli utenti potranno effettuare anche traffico verso l’estero. Unica prerogativa per operare sarà quella di avere un credito residuo superiore a zero.

Articolo precedenteTruffe sui siti delle assicurazioni online: ecco come riconoscerle
Articolo successivoMitica DeLorean: torna in produzione l’auto di Ritorno al Futuro