tariffa WindLe offerte Passa a Wind dedicate ai clienti che procedono con il trasferimento del numero dal precedente operatore variano in base, appunto, al gestore di provenienza ma tutte si rivelano convenienti e ricche di contenuti. La tariffa Wind All Inclusive 50 Flash, infatti, è disponibile a soli 6,99 euro al mese e include nel prezzo minuti, SMS, Giga e servizi importanti.

Tariffa Wind: a soli 6,99 euro al mese ricevi minuti, SMS e 50GB!

 

L’offerta Wind All Inclusive 50 Flash è la tariffa dedicata ai clienti Iliad che procedono con il trasferimento del numero utilizzando il sito ufficiale dell’operatore, che permette di ottenere la nuova SIM tramite corriere, con spedizione gratuita; o con ritiro presso uno dei punti vendita abilitati. I clienti che procedono con l’acquisto online possono ottenerla senza andare incontro ad alcun costo di attivazione; sostenendo una spesa iniziale di 16,99 euro, necessaria per la nuova SIM e il primo rinnovo anticipato della tariffa. Invece, i clienti che decidono di ritirare la SIM in negozio dovranno aggiungere un ulteriore costo di 11,99 euro per l’attivazione.

La promozione permette di ottenere contenuti straordinari, ogni mese, infatti, i clienti hanno a disposizione: minuti illimitati verso tutti i numeri; 100 SMS verso tutti i numeri; e 50 GB di traffico dati in 4.5G. 

Il costo mensile dovrà essere saldato tramite credito residuo e ammonta a soli 6,99 euro. La spesa include anche alcuni servizi importanti, ovvero: il servizio di navigazione hotspot, il servizio di segreteria telefonica e l’SMS MyWind. 

Ricordiamo che scegliendo di acquistare la nuova SIM online non sarà necessario essere presenti al momento della consegna poiché il gestore offre la possibilità di attivarla tramite il servizio di video identificazione.

Articolo precedenteEnel Energia: strana bolletta arriva per email ai clienti
Articolo successivoSmartphone: ancora dubbi sulle radiazioni, ecco i device da evitare