vodafoneLa passa a Vodafone più interessante degli ultimi mesi, la Special Unlimited, non sembra voler dare scampo a Iliad, proprio per la sua volontà di offrire prezzi bassissimi su contenuti di altissima qualità, tutto proposto a pochissimi euro al mese.

La soluzione che andremo a raccontarvi è da considerarsi attualmente distribuita in due differenti versioni: operator attack o winback. Nel primo caso l’utente che la potrà richiedere è colui che si ritrova in condizione di avere tra le mani una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore telefonico virtuale; nel secondo, invece, sarà stato contattato direttamente dal call center, tramite il quale viene offerta l’attivazione della passa a Vodafone.

Indipendentemente dalla modalità, i costi iniziali parlano esattamente di 12 euro per la promozione, nonché di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile. La portabilità sarà sempre obbligatoria, inoltre sarà necessario pagare i 7 euro mensili direttamente tramite il credito residuo della SIM collegata, senza vincoli contrattuali di alcun tipo (si potrà abbandonare Vodafone quando si vorrà, senza rischiare di incappare in penali o altro tipo di costi aggiuntivi).

 

Passa a Vodafone: cosa aspettarsi dalla Special Unlimited

La Special Unlimited è a conti fatti una delle promozioni più interessanti di sempre, sia per la possibilità di attivare 50 giga in 4.5G, minuti SMS illimitati verso tutti, ma anche per il prezzo finale di vendita di soli 7 euro al mese.

La navigazione, lo ricordiamo, risulta essere possibile sotto rete telefonica 4.5G di Vodafone, senza costi aggiuntivi, fino ad una velocità massima di 600Mbps in download.

Articolo precedenteDVB-T2: il cambio TV è stato obbligato dalla rete 5G
Articolo successivoVolantino MediaWorld: il Tasso Zero spaventa Unieuro (foto)