Nuovo accordo per Iliad

Il grande punto di forza di Iliad è rappresentato come ovvio dalle sue offerte a costi da ribasso. Gli addetti ai lavori sono convinti che la maggior parte degli utenti ha scelto di sposare la causa del gestore transalpino proprio in nome delle sue ricaricabili a prezzi da ribasso, con in primis la Giga 50. Ancora oggi, questa promozione di soli 7,99 euro con minuti ed SMS illimitati più 50 Giga per internet resta una delle migliori iniziative a disposizione.

 

Iliad, tanti utenti si attendono novità per il rilascio di un’applicazione ufficiale

Sulla presenza delle offerte a bassi costi non ci possono essere dubbi: la convenienza di Iliad è assicura. Maggiori sospetti, invece, ci sono per quanto concerne il campo dei servizi. Nel corso di questi quasi due anni di attività nel nostro paese, l’operatore francese ancora non ha lanciato un’app ufficiale per Android ed iPhone.

Con l’arrivo del nuovo anno, gli utenti si attendevano importanti novità in merito, ma purtroppo lo scenario non sembra essere mutato. Anche nel 2020 – o almeno nella prima parte – non dovrebbe essere previsto il lancio di un’app esclusiva. La gestione del proprio profilo sarà sempre collegata, a tal proposito, al sito ufficiale. 

Gli utenti devono inoltre digerire un’altra amara novità. Se sino a qualche settimana fa su Google Play Store era possibile scaricare una serie di app parallele per la gestione del proprio account, adesso anche questa possibilità è divenuta obsoleta. Le app parallele su Google Play Store sono state cancellate: tra queste anche la più famosa, Area Personale.

Articolo precedenteBollo Auto e Canone Rai: la notizia che ha confuso milioni di utenti
Articolo successivoUnieuro supera MediaWorld con le nuove offerte Fuoritutto