esselungaEsselunga sfida tutti con il lancio di una campagna promozionale in grado davvero di far parlare di sé, proprio per la possibilità per l’utente di mettere le mani su uno dei prodotti più discussi ed ammirati del passato, l’Apple iPhone Xs.

Sebbene sia stato surclassato dal nuovo modello, l’iPhone 11 (con annessa la versione Pro), a conti fatti l’iPhone Xs resta essere uno smartphone di altissima qualità, cui tanti di noi vorrebbero poter aspirare un giorno, ma effettivamente troppo costoso.

L’offerta tech attuale del volantino Esselunga punta ad avvicinare la popolazione al mondo Apple, concentrando interamente la propria attenzione sul singolo e suddetto modello mobile. L’acquisto potrà essere completato in tutti i punti vendita sparsi per il territorio fino al 5 febbraio 2020, salvo esaurimento anticipato delle scorte; la versione in vendita è la solita no brand con annessa garanzia legale della durata di 24 mesi.

Per i codici sconto e le nuove offerte Amazon, non dimenticatevi di ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram.

 

Volantino Esselunga: l’offerta tech che stavamo aspettando

A conti fatti la scheda tecnica del dispositivo in questione è ancora da top di gamma, parliamo di un display da 5.8 pollici Super Retina HD Oled, processore hexa-core A12 Bionic, 4GB di memoria RAM, 64GB di memoria interna, doppia fotocamera posteriore con grandangolo e teleobiettivo da 12 + 12 megapixel, una fotocamera frontale da 7 megapixel e naturalmente il classico riconoscimento facciale 3D tanto promosso da Apple stessa.

Il prezzo finale di vendita è di “soli” 599 euro, non è possibile pagare a rate o richiedere un finanziamento senza interessi.

Articolo precedenteAndroid impazzisce: gratis oggi sul Play Store 9 app a pagamento
Articolo successivo3G ci abbandona: TIM, Wind, Tre e Vodafone lo vogliono offline