Android impazzisce: gratis oggi sul Play Store 9 app a pagamento

Con le migliori soluzioni offerte da Android gli utenti sono riusciti ad abituarsi ad un sistema operativo che non ha nulla in meno del diretto rivale. Ovviamente il riferimento comprende Apple ed il suo iOS, sistema che in molti amano ma che non andrebbe per la maggiore.

Secondo le statistiche ufficiali infatti Android occupa il 75% dei dispositivi mobili in giro per il mondo, lasciando un quasi 25% all’azienda di Cupertino. Questi numeri sono davvero strepitosi ma da una parte anche ovvi visti i tanti brand che adottano la piattaforma di Google come sistema operativo base. Android ha tante qualità, tra cui la versatilità che è forse il motivo primario per cui un utente sceglie il robottino verde e non la mela di Steve Jobs. In questo momento però grande attenzione è concentrata sul Play Store di Google, il quale risulta infatti pieno di titoli. Gli utenti hanno inoltre avuto modo di scoprire la nuova promozione che vede alcuni titoli a pagamento offerti gratis solo per questa giornata.

Per avere anche le offerte di Amazon, ecco il nostro canale Telegram con tutti i codici sconto disponibili. Clicca qui per entrare subito.

 

Android: solo per oggi gli utenti possono scaricare 9 app e giochi gratis dal Play Store di Google

Capita spesso ed infatti gli utenti attendevano: solo per oggi ci sono 9 app e giochi a pagamento che possono essere scaricati gratis. Ecco la lista con tutti i titoli:

Articolo precedenteIliad si difende da Vodafone con due offerte sul sito ufficiale
Articolo successivoEsselunga: il prezzo più basso di sempre per l’iPhone XS