American horror story 10

La serie evento di Ryan Murphy, American Horror Story, è pronta per tornare con una nuova stagione ed impegnare i suoi fans con teorie e speculazioni spettrali in merito ai suoi personaggi. Gli anni passati hanno avuto alti e bassi: iniziata con stagioni molto allettanti, la produzione cult ha conosciuto un periodo meno prospero ma, nonostante tutto, oggi è ancora qua e presto apparirà sugli schermi di tutto il mondo nella sua decima stagione.

Dopo le case stregate, manicomi,  Freaks Show, hotel e chi più ne ha, più ne metta, dove ci porteranno i nuovi episodi? Chi saranno i protagonisti della nuova season?

American Horror Story viene rinnovata: svelato tutto quello che sappiamo

I dettagli sulla decima stagione sono ancora ben pochi, ciononostante le teorie dei fans si sono fatte numerose e interessanti. Prima di vedere quali queste sono è, però, necessario rispondere ad una domanda ancora più cruciale: quando andranno in onda su FX le nuove puntate? Purtroppo dare una risposta precisa a questa domanda è un po’ difficile, ma tutte le scorse stagioni ci insegnano una cosa: autunno 2020.

Il tema della decima season di American Horror Story rimane, altresì, un mistero. Ryan Murphy ha sempre saputo tenere segreto questo dettaglio per tutte le stagioni precedenti, ma questa volta qualcosa è diverso: a quanto pare questa sarà molto sentita dal showrunner che da tempo la indica come la sua figlioccia preferita. Cosa dicono i fans al riguardo? Beh, secondo la community potrebbe trattarsi di leggende urbane ed i Misteri irrisolti. 

Articolo precedenteWhatsApp, come usare la chat senza occupare memoria su smartphone
Articolo successivoSMS: nuovo aggiornamento batte WhatsApp, addio chat