3 italia3 Italia ruba i clienti a Iliad, ma sopratutto ai vari operatori virtuali presenti sul territorio nazionale, con il lancio di una spettacolare promozione dal prezzo bassissimo e dai contenuti di altissimo livello, stiamo parlando della Play Power Digital 60GB.

Esattamente alla pari delle più comuni offerte attualmente disponibili, anche la suddetta risulta essere attivabile in via esclusiva da coloro che si ritrovano in possesso di una determinata SIM ricaricabile. In particolar modo dovranno richiedere la portabilità gli utenti in uscita da un operatore virtuale (che non sia Kena Mobile o ho.Mobile), pagando inizialmente 20 euro con 20 euro di credito residuo già incluso.

 

3 Italia: cosa contiene l’offerta Play Power Digital 60GB

Tutto per riuscire e potere mettere le mani su illimitati minuti per telefonare a chiunque, passando per 200 SMS da inviare ad amici e parenti, nonché 60 giga di traffico dati alla massima velocità attualmente disponibile.

Proprio quest’ultima presenta una limitazione da tenere bene a mente, a tutti gli effetti il nuovo cliente (salvo promozioni attive nel periodo corrente) potrà accedere gratuitamente solo alla rete 3G, per navigare alla massima velocità attualmente disponibile sarà necessario versare un contributo pari a 1 euro in più al  mese.

Ad ogni modo non sono presenti vincoli contrattuali di alcun tipo, sarà possibile richiedere la portabilità quando e come si vorrà, senza rischiare di dover pagare penali o altro. L’attivazione della promozione di 3 italia è infine possibile solamente sul sito ufficiale, non è attualmente richiedibile nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale o altrove (ricordate la limitazione sulla portabilità).