iPhone tim

Per tutti i clienti TIM nel corso di queste settimane non mancano le promozioni speciali. La compagnia italiana da tanti mesi oramai sta attuando una politica commerciale volta a premiare quegli abbonati che sono rimasti fedeli nel corso del tempo. Una delle occasioni principali per questo fine mese di gennaio riguarda iPhone 11.

 

TIM, il bonus con 370 euro di sconto per acquistare un nuovo iPhone

Ancora una volta TIM offre un’offerta a tutti i clienti che sono intenzionati ad acquistare gli ultimi smartphone targati Apple è ancora attiva. Gli utenti che desiderano uno dei nuovi modelli di iPhone 11 possono accedere ad un prezzo scontato grazie a quello che è stato definito bonus permuta. 

Tutti gli abbonati di TIM che all’atto dell’acquisto di un nuovo iPhone restituiranno il loro precedente modello possono ricevere sino a 370 euro di sconto sul prezzo finale.

Facciamo qualche esempio. Gli utenti che restituiscono in un negozio ufficiale di TIM il loro vecchio iPhone XS con memoria da 64 Giga avranno diritto ad uno sconto di 370 euro. Riceveranno 265 euro coloro che si impegneranno a restituire un iPhone X con 64 Giga di memoria. E’ previsto, infine, uno sconto di 150 euro a chi offre in permuta un modello di iPhone 8 con 64 Giga di memoria. 

Al momento della restituzione, potrebbero esserci dei controlli sullo stato del dispositivo da permutare. TIM, nelle vesti dei suoi dipendenti, può rifiutare uno smartphone qualora questo non sia in buone condizioni estetiche o presenti alcuni malfunzionamenti.

Ricordiamo che il bonus permuta relativo ad iPhone 11 è valido tanto per gli acquisti in unica soluzione quanto per quelli a rate. 

Articolo precedenteDVB T2: tutti stanno testando i nuovi canali RAI e Mediaset
Articolo successivoAddio 3G: la vecchia connessione potrebbe lasciarci molto presto