Stranger Things

Sulla nota piattaforma di streaming online, Netflix, stanno per arrivare le tanto attese nuove puntate della serie televisiva statunitense Stranger Things. La serie tv ha fin da subito conquistato gran parte degli utenti portando avanti la stagione per altre tre stagioni e in arrivo anche una quarta.

Tantissimi fan, infatti, non vedono l’ora di scoprire il seguito di questa meravigliosa serie tv statunitense ambientata negli anni ’80 e il destino di tutti i personaggi. Eccovi svelati alcuni dettagli a riguardo.

Stranger Things: ecco alcune anticipazioni sulla serie tv in arrivo su Netflix

Matt e Ross Duffer, ideatori della serie tv di fantascienza, hanno deciso di trasmettere le puntante direttamente sulla piattaforma più famosa al mondo: Netflix.
La prima stagione è stato un vero successo, ma la seconda e la terza ancora di più. La quarta stagione è molto attesa soprattutto per via del finale trasmetto dalla terza stagione.

Fortunatamente, gli showrunners hanno pubblicato su Twitter un post con il quale avvisano i fan a prepararsi a dei cambiamenti, dato che la nuova stagione è ambientata in un posto diverso da quello delle stagioni precedenti (Hawking).

Il tweet in questione ha dato vita a tantissime supposizioni da parte dei fan e, infatti, in tanti sospettano che il nuovo luogo è la città in cui Joyce si è trasferita con i suoi figli. Purtroppo, però, in tanti sperono di rivedere nella nuova stagione anche il personaggio di Jim Hopper e le supposizioni riguardo questo personaggio sono numerose e diverse.

Purtroppo non ci sono altre novità a riguardo, se non il titolo della prima puntata: Chapter One:The Helfire Club.

Articolo precedentePassa a Wind: offerta Limited Edition con 100GB a soli 11,99 euro
Articolo successivoNarcos 5 ufficiale su Netflix: ecco le novità sulle nuove puntate