offerta Wind Limited Edition Wind ha recentemente presentato una nuova offerta Passa a Wind Limited Edition rivolta esclusivamente ad alcuni nuovi e già clienti, i quali hanno l’opportunità di richiederne l’attivazione scaricando l’apposito coupon presente sul sito ufficiale.

Wind All Inclusive Young Limited Edition: l’offerta in versione Easy Pay prevede 100GB!

La promozione Wind All Inclusive Young Easy Pay Limited Edition può essere richiesta soltanto dai nuovi e già clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni. I clienti in questione possono ottenerla scaricando il coupon dal sito ufficiale del gestore e recandosi in uno dei numerosi punti vendita convenzionati. L’attivazione in questo caso avviene gratuitamente e i nuovi clienti  possono ottenere la nuova SIM saldando una spesa di soli 10,00 euro, salvo promozioni locali.

Ogni mese la tariffa permette di ricevere contenuti eccezionali, ovvero: minuti illimitati verso tutti i numeri; SMS illimitati verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati in 4.5G. In più, sono disponibili i servizi importanti, quindi: l’SMS MyWind, il servizio di segreteria telefonica e il servizio di navigazione hotspot. 

Il costo da sostenere per il rinnovo della tariffa è di soli 11,99 euro al mese, da saldare necessariamente tramite carta di credito, conto corrente o carta conto. Nel caso in cui si desideri modificare la modalità di pagamento e quindi richiedere l’addebito su credito residuo l’operatore procede con la diminuzione delle soglie di SMS e Giga di traffico dati. Infatti, in tal caso i clienti avranno a disposizione: minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4.5G.

 

Articolo precedenteNetflix: alcune novità in arrivo nel mese di febbraio 2020
Articolo successivoStranger Things: svelati nuovi dettagli sulla 4 stagione su Netflix