esselunga Esselunga manda letteralmente in shock gli utenti amanti del brand Apple con il lancio di una campagna promozionale veramente interessante, fino al 5 febbraio, infatti, tutti potranno approfittare di un’occasione unica nel suo genere, acquistare l’Apple iPhone Xs ad un prezzo bassissimo.

L’azienda da sempre riesce a convincere gli utenti ad acquistare nuovi prima con uno Speciale Multimedia di altissimo livello, poi con una serie di offerte tech su cui l’utente può fare affidamento per cercare sempre di risparmiare al massimo, riuscendo comunque a “mettere le mani” su prodotti di altissima qualità.

Non dimenticate di confermare l’ISCRIZIONE al nostro canale Telegram, ogni giorno riceverete tantissimi codici sconto gratis da utilizzare su Amazon.

 

Volantino Esselunga: l’offerta tech è da capogiro

La corrente campagna promozionale vede offrire l’opportunità agli utenti di acquistare, sempre e soltanto nei negozi, non sul sito ufficiale, l’ultimo Apple iPhone Xs nella versione no brand con garanzia legale della durata di 24 mesi.

Lo smartphone non è propriamente l’ultimo o più recente, ma resta essere uno dei top di gamma più apprezzati del momento. La scheda tecnica parla a tutti gli effetti di un display da 5.8 pollici Super Retina HD OLED, con sistema operativo iOS 12, un processore hexa-core A12 Bionic, 4GB di RAM, una doppia fotocamera posteriore da 12+12 megapixel, una fotocamera frontale da 7 megapixel, nonché 64GB di memoria interna e riconoscimento facciale 3D.

Tutto questo può essere raggiunto con una spesa effettiva di 599 euro, l’acquisto potrà essere completato entro e non oltre il 5 febbraio 2020 nei negozi Esselunga, salvo esaurimento anticipato delle scorte.

Articolo precedenteVodafone: nuove offerte per questo martedì fino a 50GB
Articolo successivoSuburra 3: riprese alla fine, le nuove puntate arrivano su Netflix