Amazon

La piattaforma di e-commerce Amazon ha recentemente lanciato una nuova iniziativa che vi permetterà di ricevere 5 euro di buono sconto. Scopriamo insieme cosa fare per ottenerli.

La pagina dedicata alla nuova promozione si apre con il claim: “Guarda qualunque film o serie TV inclusi in Prime Video per almeno 5 minuti. Riceverai il tuo buono sconto via e-mail entro 4 settimane dopo aver completato le azioni di cui sopra“.

 

Amazon regala un buono sconto di 5 euro

Con la frase sopra citata si apre la pagina dedicata alla nuova promozione del colosso di Seattle, che permetterà a tutti gli utenti che non hanno mai sfruttato questa iniziativa, di ottenere un buono sconto di ben 5 euro omaggio. Lo riceverete solamente utilizzando il servizio Prime Video per almeno 5 minuti. Negli ultimi mesi sono aumentate moltissime le serie di successo ed originali sulla piattaforma, quindi non avrete sicuramente difficoltà a trovare qualcosa di interessante.

L’offerta appena spiegata termina il prossimo 5 febbraio 2020 salvo ulteriori proroghe. Il buono sconto Amazon di 5 euro sarà valido sugli articoli venduti e spediti dalla piattaforma. Basterà quindi cercare l’etichetta “venduto e spedito da Amazon” nella descrizione del prodotto a cui siete interessati. Il buono non è invece utilizzabile su contenuti digitali, costi di iscrizione, latte per bambini e neonati, bevande alcoliche, libri, offerte promozionali e buoni regalo.

Per poterlo utilizzare dovrete effettuare un ordine del valore minimo di 20 euro, escluse le spese di spedizione, gestione, confezioni regalo o altri costi aggiuntivi ed inserire il codice che vi verrà inviato tramite e-mail entro 4 settimane, nel modulo dell’ordine al momento del pagamento. Per scoprire tutti gli altri dettagli legati alla nuova iniziativa, non vi resta che visitare il sito ufficiale della piattaforma.

Articolo precedenteWindows 10 ha dei problemi, attenti a questo aggiornamento
Articolo successivoSeat Leon 2020: slot eSIM con motori mild hybrid e plug-in